Ieri pomeriggio, il redattore Manuel mi ha chiesto se anche a me compariva il messaggio di errore quando accedevo al sito, perchè anche a lui dava che c'era un problema al server.
Non crediamo che il Webmaster Quick Silver di Pokemon Millennium abbia deciso di chiudere il sito in questo modo (almeno speriamo)
Come ben sapete, Pokemon Millennium è un sito che è stato creato nel 2002, e successivamente è diventato il più grande sito del pokeweb italiano.
Mi immagino in questo momento il dispiacere per i visitatori frequenti e gli utenti che fanno parte dello staff di Pokemon Millennium.
Anche a Pokemon Energy da lo stesso problema "il browser non riesce a contattare il server remoto".
Sia Pokemon Energy che Pokemon Millennium erano due grandi siti famosi e ammirati dai pokefan del web, e se fallissero entrambi definitivamente il pokeweb italiano andrebbe in rovina.
Detto questo, vi lascio uno screen di come è messo attualmente Pokemon Millennium.

2 commenti:
Sia a PM che a PE era scaduto il dominio. Non hanno problemi col server; PM sarà disponibile tra qualche giorno, mentre PE è già disponibile da quasi un mese °_°...:
http://site.ceruleancave.net
http://forum.ceruleancave.net/index.php?
Informarsi prima di dire cazzate no?
Ciao Silvano.
Ho gia chiesto informazioni su ciò che è accaduto, ma gli utenti frequentatori dei vostri siti mi hanno riferito che c'era un problema nel vostro server.
non ti arrabbiare se la loro ipotesi (e anche la mia, perchè a dire il vero pensavo anche io che la causa era dovuta a questa) sia errata.
quando farò il nuovo post di Pokemon Millennium che tornerà nuovamente online, scriverò che sia il dominio di Pokemon Millennium e quello di Pokemon Energy è scaduto.
Comunque, gia che ci sono, Quick Silver ha confermato che Pokemon Millennium tornerà nuovamente online in questa discussione nelle Southern Island.
http://forum.pokecommunity.net/topic/33679-pm-dominio-scaduto/page__p__690331&#entry690331
Posta un commento