martedì 24 febbraio 2009

ecco i nuovi aggiornamenti su myblog.it

Siccome ieri vi ho detto che myblog.it era in manutenzione, ebbene oggi hanno terminato i lavori e sinceramente, non l'hanno migliorato gran che ;
anzi lo hanno peggiorato secondo me (come mai?) adesso vi spiego ;
ieri sera, c'era scritto che la velocità sarebbe aumentata, beh sinceramente a me pare sempre uguale rispetto a prima ;
inoltre hanno modificato la grafica dove si postano gli articoli
hanno messo un introduzione (modalità estesa) che a me non serve proprio a niente
e per quanto riguarda la scrittura del testo, mi sembra più complicata e scomoda, rispetto a prima.
beh mi aspettavo qualche cambiamento in più
come dimostrazione, ecco un'immagine che ho fatto dal mio computer ;

1 commento:

Unknown ha detto...

Dvvr 1 problema grss..
Avevo intenzione ank'io d aprire 1 blog su myblog, ma se è messo cs...