venerdì 13 marzo 2009

Errore nel detabase di Pokemon Energy

è gia da tre giorni che vedo il sito pokemon energy in questo stato.
stranamente appena si entra nel sito appare questo messaggio scritto ;
"Errore nella selezione del database. Verificare i parametri nel file di configurazione"
possibile che sia stato qualche amministratore a cancellare il sito o a danneggiarlo??
oppure sarà stato TangelaX??
Tra l'altro quando gli ho chiesto a TangelaX come mai non si poteva più visualizzare pokemon energy, non mi ha risposto, eppure il suo stato era "in linea"
inoltre ha cambiato il suo nickname in $ilvano The Gambling Players
possibile che a TangelaX non si interessa più ai pokemon, e quindi ha deciso di cancellare il sito dove era amministratore, cioè Pokemon Energy??
ho anche le prove, per quel che è accaduto.
ho fatto una foto dal mio computer, come sempre per dimostrare ciò.
questa è la foto del sito Pokemon Energy, di come è messo attualmente ;


questa invece è la foto attuale del contatto messenger, TangelaX ;

2 commenti:

brisbane ha detto...

il suo stato era "non in linea", ne ho le prove.

Pikachu95 ha detto...

la foto l'ho fatta 5 minuti fa quando non era in linea
ha cambiato il suo nickname quando era in linea.