lunedì 6 luglio 2009

Su Bomer Pengu hanno iniziato ad usare i trucchi

Come da titolo.
Su bomber pengu (gioco di gioco.it) alcuni giocatori hanno iniziato ad usare i trucchi vincendo scorrettamente il duello.
Ne ho sfidati molti di giocatori che usavano i trucchi per vincere scorrettamente, ma oggi me n'è capitato uno che ha sorpassato ogni limite XD
Per dimostrarvi ciò, ho fatto uno Screen dal mio Computer:



Come potete vedere da questo Screen, io sono il pinguino con la sciarpa gialla, mentre il mio avversario, cioè PAOLO95, è il pinguino con la sciarpa rossa.
Si può osservare che PAOLO95 ha usato i trucco per andare fuori dall'area di gioco.

3 commenti:

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Niccolò ha detto...

"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima"
A. Einstein
Che senso ha barare a un gioco in cui non si vince niente.
Lo scopo di bomer pengu è divertirsi e competere con altri giocatori, ma così non è corretto

Frozen ha detto...

Qui vengono spiegati i trucchi bomber pengu, ma perchè potrebbero essere utilizzati per fare uno scherzo agli amici. Altrimenti che divertimento ci sarebbe a vincere senza concorrenza? Potrebbero giocare da soli allora.