sabato 22 agosto 2009

Sono entrato a far parte dello staff di Pokemon Rocket

Ieri pomeriggio un tizio che mi ha aggiunto su messenger mi ha fatto una proposta.
"vuoi collaborare con il nostro sito chiamato Pokemon Rocket"?
Ho guardato il sito, e ho visto com'era fatto e non mi pareva un gran che.
Poi questo tizio di nome Darkrai95 mi ha detto
"Il sito è agli inizi ma lo miglioreremo"
Quindi ho capito che il sito era agli inzi, ed ho visto che gia aveva grandi potenzialità.
Ho accettato la proposta e ho gia fatto una piccola presentazione su di me e dove collaboro.
Vi ricordo che anche TangelaX (webmaster di Pokemon Energy) è in collaborazione con Pokemon Rocket, quindi saputa questa notizia, credo proprio che il sito farà grandi progressi; anche se messo adesso non è un gran che.
Di seguito, vi riporto degli Screen del sito che ho fatto dal mio Computer.






























Nessun commento: