lunedì 3 ottobre 2011

Nonciclopedia chiude

Oggi su Nonciclopedia è stato lasciato un annuncio da parte degli amministratori sulla pagina principale del sito: http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Pagina_principale

Di seguito vi riporto uno screenshot della pagina attuale di Nonciclopedia:


Come potete vedere il sito ha scioperato a tempo indeterminato a causa di Vasco Rossi che ha sposto denuncia al sito.

La denuncia a Nonciclopedia è stata sposta a causa della pagina diffamatoria nei confronti di Vasco Rossi, ovvero questa: http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Vasco_Rossi

Attualmente la pagina riporta le seguenti informazioni:

Questa pagina è stata cancellata. L'elenco delle relative cancellazioni e degli spostamenti viene riportato di seguito per informazione.

In questo momento la pagina richiesta è vuota. È possibile cercare questo titolo nelle altre pagine del sito o cercare nei registri correlati.


La pagina diffamatoria nei confronti di Vasco Rossi è stata cancellata, ma a quanto pare non è stato sufficiente per fermare i conflitti, infatti in giro per il web affermano che tale diffamazione potrebbe comportare la chiusura definitiva di Nonciclopedia.

Inoltre è stato creato un gruppo di Nonciclopedia chiamato "Salviamo Nonciclopedia" che ha come scopo di superare i "mi piace" di Vasco Rossi, anche se la vedo dura, dato che i "mi piace" di Vasco Rossi sono assai superiori rispetto a quelli di Nonciclopedia.

I "mi piace" della pagina dedicata a Nonciclopedia continuano ad aumentare, al secondo vi sono 40-50 utenti che cliccano su "mi piace", ma anche i "mi piace" della pagina dedicata a Vasco Rossi aumentano, quindi chi avrà la meglio?

Questa è la pagina su Facebook dedicata a Nonciclopedia: https://www.facebook.com/pages/Salviamo-Nonciclopedia/184467271628684

Questa è la pagina su Facebook dedicata a Vasco Rossi: https://www.facebook.com/vascorossi

Votate pure, anche se dei "mi piace" di terzi non potranno di certo mettersi contro la legge, quindi in questo caso l'unica cosa che vi resta da fare è sperare che Nonciclopedia non chiuda definitivamente.

Nessun commento: