mercoledì 21 maggio 2008

Guerra Informatica su Gamesblog.it

Dovete sapere che per colpa di un coglione chiamato Darkripper, mi sono dovuto registrare su Gamesblog per ben 38 volte, in passato, su Gamesblog.it
Perchè?
Il motivo è molto semplice.
Siccome Darkripper, un giorno, non avendo nulla da fare, ha deciso di cancellarmi il mio account con tutti i commenti che avevo scritto, è scoppiata una guerra informatica tra me, un mio amico che ha deciso di aiutarmi, e Darkripper.
Darkripper si divertiva a cancellarmi gli account perchè ero (e lo sono) un pokè-fan (interessato ai pokemon)
Come sapete, Darkripper odia profondamente i pokemon, e per qualche strana ragione non sopporta i pokè-fan.
Ebbene, questa storia della guerra informatica è durata per un bel pò...
Miracolosamente, Darkripper ha deciso di andarsene via da Gamesblog, e di conseguenza i founder di Blogo.it gli hanno tolto i poteri di amministratore.
Finalmente potevo registrarmi di nuovo senza che nessuno mi cancellasse di nuovo.
Mi registrai, e ancora è attivo il mio profilo su Gamesblog (per fortuna)
Adesso posso scrivere in santa pace su Gamesblog, senza che Darkripper mi cancelli i commenti interessanti sui videogiochi che scrivo.
La guerra informatica è finita il 1° Aprile 2008.
Ringrazio sig.cell per l'aiuto.

Nessun commento: