giovedì 22 maggio 2008

sono stato bannato ben 38 volte per colpa di uno sfigato venticinquenne

per colpa di uno sfigato venticinquenne,sono stato bannato su gamesblog per ben 38 volte non avendo fatto niente di grave...
indovinate chi è la persona che mi ha cancellato il profilo per ben 38 volte su gamesblog e io a rifarmi gli account per poter dare la mia opinione su gamesblog.it
ovviamente il nostro caro darkripper che non mi accetta manco su msn!!
ne sono veramente stufo di questa persona e lo dico seriamente...
scusate eh,ma non vuole neanche parlare con me su msn,rifiuta l'inviti mi cancella il profilo senza motivo da tutta blogo.it (cosa che non sarebbe nemmeno leale) e anche su altri vari siti come se fosse un pazzo...
bloccaggio immediato mi sembra...
secondo me lo fa perchè non aveva niente da fare su gamesblog.it e menomale che lo hanno cacciato perchè sennò faceva una strage in tutta blogo.it questo tizio
di meglio da fare no eh darkripper??
comunque questa cosa è durata fino a aprile 2008 poi si sarà stufato di cancellarmi visto che gli stavano sul culo i nintendari e quelli che giocavano a pokemon diamante e perla e altre versioni pokemon...
che comportamento sleale...
la sua mail è darkripper@gmail.com mentre il suo contatto msn darkripper@tiscalinet.it

Nessun commento: