domenica 26 ottobre 2008

Sono entrato dentro il contatto msn di andrea giraldi!!

Andrea Giraldi,un bambino di 10 ani e mezzo;sono entrato dentro il suo contatto msn grazie a uno scambio di password.Io gli ho dato la password del mio ex contatto msn mentre lui mi ha dato la sua password che sarebbe ciaociaociao96 peccato che adesso l'ha cambiata.Li sono entrato nel contatto msn ma non li ho cancellato tutti i contatti e nemmeno uno se lo volete sapere gli ho solo cambiato il nickname e l'avatar . Perchè ho fatto questo??
andrea giraldi è un rivale di andrea pusceddu (che sarebbe il mio amico) e mi ha detto se potevo entrarli dentro il suo contatto msn grazie a un trucchetto e io ho detto SI. Dopo che mi ha dato la sua password ho telefonato a andrea pusceddu e gli ho dato la password di andra giraldi
andrea giraldi abita nella mia città e quella di andrea (Prato).
Gli ho anche hackerato la posta a andrea giraldi ma lui è riuscito a rimetterla a posto (TSK) e poi ha cambiato la password e io non potevo + accedere al suo contatto msn.
Comunque se volete il contatto msn di andrea giraldi è
babyandre@hotmail.it
ciao

Nessun commento: