sabato 27 dicembre 2008

chiavetta usb nintendo wi-fi


il 23 dicembre ho comprato la chiavetta USB nintendo wi-fi perchè volevo collegarmi alla wi-fi con la chiavetta col ds dovunque andavo ma evidentemente mi sbagliavo ......

ho sentito giuseppe spatola se aveva la chiavetta nintendo wi-fi e lui mi ha detto di si . ho sentito anche e li andava sul suo pc (siccome lui ce l'ha fisso quindi li andava),e mi ha risposto di si . li avevo detto che a me non andava la chiavetta ( ci credo lo ha scoperto dopo quando è andato a fa la prova sul portatile del suo fratello). dopo saputa la notizia allora ho detto subito che non era la mia chiavetta ad essere difettosa ma semplicemente che la chiavetta usb nitendo wi-fi non andava sui pc portatili ma solo con quelli fissi . Trallaltro mi ha detto che a lui li viaggiava anche senza modem e router O_O

allora in seguito ho deciso che mi comprerò un pc fisso e lo terrò a casa mia .

Ho provato anche su quello fisso che ho in laboratorio ma appena finisce l'installazione mi dice errore nella condivisione a internet (6) .

A molte persone , ho sentito nei forum che li è successo questo errore .

va beh staremo a vedere se risolverò questo problema ....

1 commento:

Geer Geertsz ha detto...

Occhio che non esistono periferiche che vadano "sui fissi ma non sui portatili", il problema è sicuramente un altro.
A dirla tutta, il problema principale è la grammatica, ma penso che risolverlo non farà automaticamente funzionare il wireless del DS. Prova a riformulare meglio il tuo problema, magari sarà possibile darti una mano.

In bocca al lupo,
GG