giovedì 18 dicembre 2008

darkripper ( o forse ) mi ha aggiunto su msn

Darkripper :
la persona che mi minacciava di denunciarmi quasi un anno fa perchè scrivevo commenti su gamesblog dove lui non era daccordo .....
ebbene in questi ultimi giorni l'ho salutato per sentire come stava ....
lui ovviamente ( di sua natura ) , mi ha cancellato il commento e mi ha bannato .....
dopo un giorno mi ha richiamato a casa e a dovuto rispondere mia mamma visto che io attualmente non ero in casa .....
aveva detto che lo disturbavo e mi spacciavo per lui ( cosa che non è vera ) e ha detto perfino che è una persona onesta ( beh non tanto , visto che si comporta male nei confronti di alcune persone che vogliono parlare con lui su msn ) ....
ebbene , oggi mi ha aggiunto su msn ma non con il suo contatto che usa da sempre ormai ( darkripper@tiscalinet.it ) ma con un altro contatto msn , cioè brandi.it@hotmail.it il che mi sembra che non sia possibile visto che lui ormai ha chiuso msn da un pò perchè non voleva più chattare con nessuno e poi figuriamoci se si fa un accout su hotmail visto che se vuole entrare su msn usa l'accout di tiscalinet.it
La cosa infatti è molto strana , mi ha minacciato di nuovo di denunciarmi quando io non gli ho fatto niente e per confermare realmente che era lui l'ho invitato a chiamarmi a casa mia e lui ha rifiutato ( il che già si capiva che non era lui ) in più aveva la webcam ( darkripper non ha la webcam ) e in più non metteva gli accendi sulla o ( quando in verità darkripper li mette sempre ) , aveva msn plus ( quando darkripper non ce l'ha msn plus ) ....
da questi indizi e ragionamenti si capisce chiaramente che non era il vero darkripper ovvero era o giuseppe spatolone ( un mio caro amico di palermo ) che forse mi ha voluto fare uno scherzo per continuare le ricerche su darkripper , ma quando mi ha chiamato mi ha detto che non era assolutamente lui , e io essendo un caro amico che lo conosce da circa un anno gli ho creduto ; ma forse è lui ma questo non si sa tra tutte le persone che hanno un pc con internet .
Oppure era semplcemente una persona che si spacciava per darkripper ma è poco probabile secondo me .... trallaltro il nuovo falso contatto di darkripper aveva una moto come avatar e proprio quando giuseppe spatolone lo ha visto in linea aveva una moto quindi giovanni spatolone avendo msn plus ha salvato la sua immagine prima di chiudere la discussione quando darkripper lo aveva già bloccato ....
poi l'ha rimessa nel nuovo falso contatto msn di darkripper per far credere che era darkripper ( quando in verità darkripper ogni giorno cambia continuamente avatar e ne mette uno diverso ).
Boh non sò proprio che dire , anche questo sarà un mistero da risolvere .....

Nessun commento: