giovedì 18 dicembre 2008

ecco chi era il falso darkripper

alla fine , ho scoperto chi era il falso darkripper ; dagli indizi ricavati si capiva perfettamente che era il nostro caro amico giuseppe spatolone !
infatti alla fine quando mi ha sbloccato dal contatto msn di suo cugino ( brandi.it@hotmail.it ) e ha scritto cose a caso come aaaaaaaaaaaaaa oppure XD XD XD XD XD XD di seguito e mi diceva stai zitto continuamente come se fosse un coglione , ho capito subito che si trattava del quarto scherzo da parte di giuseppe spatolone ;
in poche parole giuseppe spatolone voleva vedere la mia abilità nel fare il detective ....
infatti ha detto che è rimasto sorpreso .
Infine mi ha detto sei bravo a fare il detective
beh dai , magari se mi avesse aggiunto il vero darkripper con il suo vero contatto msn ( darkripper@tiscalinet.it ) così potevo chiarire una volta per tutte l'argomento che avevamo lasciato in sospeso circa un anno fa .
Spero che un giorno mi chiami a casa qando ci sono .

Nessun commento: