giovedì 1 gennaio 2009

certo che gli access point aumentano col passare del tempo ....

oggi ho fatto varie scansioni con la PSP (anche da mio nonno) , per vedere e il numero di access point presenti in zone vicine della mia città erano aumentati .....
infatti ho visto un aumento notevole .
era da ameo 4 mesi circa che non facevo scansioni con la PSP per vedere se c'era qualche router in più disponibile dove potersi collegare .
Adesso grazie a questo tizio che ha attaccato un router wireless nel condominio di mio nonno (l'SSID è InfostradaWIFI) senza alcuna protezione posso collegarmi ad internet pure li . Per non parlare da mia zia . Anche li ho notato un router in più attaccato vicino al condominio di mia zia . Prende solo in salotto con un segnale notevole che può bastare . 70% anche di più . L'SSID è LiberoWifi .
Dopo un pò di tempo sarà anche inutile utilizzare la chiavetta visto che ormai internet è diventata una cosa indispensabile per le persone . Se devi ad esempio andare o a casa di tua nonna , o dei tuoi parenti che non hanno internet , puoi benissimo fare una scansione o con la PSP o con il PC e vedrai che c'è qualcuno che ha attaccato un router senza protezione . Adesso , anche se non sembra , alcune persone pagano per te .
Mettiamo caso che vorresti collegarti ad internet e devi ancora comprarti un modem o router e farti attaccare ancora l'ADSL .Prima di effettuare la richiesta e di comprare il modem o router fai una scansione per vedere se c'è già qualcuno che ha attaccato un modem o router e lo tiene senza protezione . almeno risparmi anche soldi se ne trovi uno che non è protetto che puoi collegarti ad internet perfettamentenel mio condominio ho dovuto per forza attaccarmi l'adsl e comprare modem e router perchè i modem che captavo erano tutti protettianche da me ci sono state due persone che hanno attaccato il routermaurizio bruscolini di sotto a me , come già detto è un router wireless con l'SSID LUNGO protetto da codice WPA e quel bambino di 10 anni (non sò se lui , potrebbe benissimo essere simone longobardi cioè il mio vicino di casa .sono proprio curioso di vedere tra un anno o due anni .....vediamo se il numero di persone che hanno comprato un modem o un router è aumentato .

2 commenti:

infernape123 ha detto...

wow cmq patri volevo chiederti se potevi diventare lettore del mioblog e commentarlo,visto che io faccio così col tuo.........

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.