sabato 24 gennaio 2009

feraligator page chiusa per sempre ma....

l'indirizzo di altervista (http://www.feraligatorpage.altervista.org/) è stato rimosso per sempre ma il sito si fonderà con pokemon energy,infatti se cliccate su l'url che ho appena messo il link è stato modificato in http://pkmnenergy.altervista.org/ . TangelaX su msn mi ha detto proprio così poi gli ho fatto una domanda ;
vorresti fondere il tuo sito con quello di pokemon energy perchè vuoi attirare tutti i visitatori nel tuo sito e quello dell'amministratore del pokemon energy ufficiale??
e lui mi ha risposto

quindi è evidente che i lettori che adesso stanno frequentando la charizard page passeranno al sito fuso di pokemon energy
inoltre mi ha detto che ci saranno più di 100 sezioni il che dovrà fare un successo enorme..
domani,come potete vedere da questa immagine



ci sarà questo nuovo sito....
ne ho discusso anche con argento (sempre su msn) e ha dato dei dettagli in più su questa decisione che hanno fatto i 2 webmaster della fusione tra i due siti pokemon...
voi che ne pensate??

4 commenti:

infernape123 ha detto...

bravo,mi copi anche le cose che scrivo sul mio blog

Krys ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Pikachu95 ha detto...

no infernape123
non ti ho copiato
e non ho mai visitato il tuo blog.
nel mio blog vengono raccolte tutte le cose più fondamentali che vedo nel web e le riscrivo sul mio blog di blogspot.

infernape123 ha detto...

mah almeno tu conosci tangelax io no....kmq adesso il sito è davvero stupendo,sn rimasta a bocca aperta oggi alle 15.......

@ krys:perchè non la smetti di rompere,togliti dai piedi