domenica 25 gennaio 2009

La fusione tra la feraligator page e pokemon energy è giunta al termine

ebbene sì
la fusione tra la feraligator page e pokemon energy è giunta al termine...
potete entrare nel sito cliccando qui
come vedere siamo all'inizio ma già,guardate che cosa hanno fatto in questi 4 giorni o_O
questo sito promette bene!!
mi sono addirittura registrato al sito (ovviamente con il nickname di Pikachu95).
inoltre vi informo che proprio adesso TangelaX mi ha detto di partecipare a un gioco presente nel sito....
in più domani mi affilierà....
comunque sia non avrò tempo per collaborare anche con quel sito...
ho detto addio anche al posto del mew web site....
che ormai,ho deciso di non postare più news.
continuerò con il mio sito che ho creato a marzo 2008 e con la charizard page che seguo dal 2007....

1 commento:

infernape123 ha detto...

o io invece mi chiamo infernape123....ma non ci sei mai nella tagbboard,così chattiamo?